ZIMAN

manutenzione antincendio a Milano

Manutenzione regolare e revisione
dell’impianto antincendio
in conformità alla normativa vigente

Ziman assicura protezione contro gli incendi

contattaci

MANUTENZIONE IMPIANTI ANTINCENDIO

manutenzioni impianti antincendio a Milano

Manutenzione impianti antincendio a Milano

Ziman offre servizio di manutenzione impianti antincendio a Milano e provincia, garantendo la massima sicurezza dell’ambiente lavorativo e delle persone.

La regolare manutenzione dell’impianto antincendio è necessaria per poter ottenere certificazione dello stesso. Ziman impianti antincendio Milano esegue manutenzione di sistemi antincendio nelle modalità previste dalla legge, provvedendo alla sostituzione dei componenti non conformi. Inoltre, Ziman è in grado di provvedere al rifacimento dell’impianto di estinzione o all’ampliamento dello stesso.

Il rifacimento o ampliamento dell’impianto antincendio si rivela una scelta obbligata per le aziende che devono uniformarsi alla normativa vigente e in caso di sistemi antincendio obsoleti. La revisione dell’impianto antincendio, ovvero la periodica manutenzione dei sistemi antincendio, è prevista per legge ogni sei mesi: ogni qualvolta l’impianto antincendio viene azionato è necessario provvedere alla sua ricarica.

Ziman si occupa anche della riparazione di manichette e naspi antincendio, erogatori sprinkler, sensori fumo con interventi rapidi e tempestivi.

La manutenzione impianti è un’attività obbligatoria per legge e in caso di mancata esecuzione da parte del titolare sono previste norme pecuniarie e penali in caso di controlli.

Fornitura estintori per aziende a Milano

ESTINTORI

lance per insendio

LANCE

idranti per aziende

IDRANTI

manutenzione estintori a Milano

MANUTENZIONE

impianti antincendio

IMPIANTI

Corsi antincendio e sicurezza a Milano

CORSI